Quanto male stanno esibendo i Winnipeg Blue Bombers custodia avanti e dietro iphone 6 in questo momento
Bene, il team winless può persino scrivere correttamente il cognome del ricevitore principale CFL. E suona per i bombardieri.
Il Blue e l’Oro stavano indossando custodia iphone 8 zover le loro nuove maglie custodia game boy iphone 7 di colore blu scuro durante le prove libere di mercoledì mattina, e la sacchetto custodia iphone x barra dei nomi sul retro della maglia di Chris Matthews leggeva ma non del tutto.
Il novellino non aveva idea finché non fu informato da un giornalista, e non ne fu troppo contento. custodia iphone 6 rs Ciò di cui è contento, tuttavia, è che il corpo ricevente di Winnipeg sarà a pieno regime giovedì sera custodia iphone 7 easyacc contro gli Eskimos per la prima volta in questa stagione, grazie al ritorno di Cory Watson.
sembra davvero bello avere tutti dentro, ha detto Matthews, che guida il CFL con 366 yard di ricezione. non andando a colpire subito. Le persone devono ancora tornare nei loro solchi. Quando ciò avverrà, sarà davvero custodia iphone 6 simpson qualcosa di speciale. RETALIATION
I Blue Bombers hanno lasciato il plenum Glenn January è stato blunt quando gli è stato chiesto se ci potrebbe essere qualche riporto dall’ultimo incontro tra i due club, soprattutto dal momento che tre giocatori sono stati espulsi dalla competizione per un gioco approssimativo.
no, si tratta di un gioco per il business del gioco, ha detto gennaio, che è stato espulso con gli attacchi difensivi degli eschimesi Julius Williams e Marcus Howard. ora, siamo una squadra 0 4 e non ho tempo custodia iphone 6 monster energy per le battaglie personali. PROMEMORIA
I ragazzi che indossano il numero 7 per gli eschimesi ricordano al quarterback Steven Jyles di un ragazzo che ha recitato con i bombardieri per molti anni.
molto esplosivo, ha detto Jyles di Hugh Charles. Stavo guardando un poster di Charles Roberts e stavo dicendo a uno degli (eschimesi) che (Charles) mi ricorda Charles Roberts. Avrà una grande carriera qui nel CFL e mi ha emozionato con la mia squadra.
Forse a causa del record di 0 4, lo staff tecnico ha inserito nello spogliatoio un elenco di quante ore di film hanno guardato ogni giocatore. Tutto quello che potrebbe essere estratto da custodia iphone se pokemon Matthews mercoledì è che il quarterback titolare Alex Brink è tra i primi 10.
è abbastanza buono, disse Matthews. Almeno custodia iphone 6 pelle rosa sappiamo che sta custodia iphone 5s bmw facendo la sua ricerca e sta studiando. posso scommettere che quelli in fondo alla lista si registreranno un po ‘di più.
COLPI FINITI
Il Winnipeg Football Club renderà omaggio al grande Bomber Cal Murphy a metà partita del giovedì. Murphy, che ha avuto un ruolo in Winnipeg tre vittorie nella Coppa di Gray negli anni ’80, è scomparso a febbraio. Se il gioco è esaurito segnerà l’ottava scala per custodia apple iphone 5c unicorno i bombardieri e vincerà un record del club di 59 anni. Più di 28.000 biglietti sono stati venduti custodia in silicone per iphone 8 plus a partire da Mercoledì sera Winnipeg sta facendo tre cambi di ruolo. Sono in attacco difensivo JT Gilmore, lo schienale Cory Watson e il cornerback Jeremy McGee. Fuori sono sicurezza Ian Logan (gamba), tackle difensivo Brandon Collier (spalla) e probabile dorso difensivo Darrell Pasco I due partenti che escono dal roster di Edmonton sono la guardia destra Simeon Rottier (gomito) e la punta difensiva Marcus Howard (bicipite femorale) I bombardieri non custodia iphone 7 a specchio hanno alcun interesse nell’attacco difensivo Aaron Hunt, che è stato rilasciato dalla Montreal Alouettes martedì.
CFL Picks Week 5Friesen: Il gioco che doveva essere in un nuovo stadio e doveva essere un caloroso benvenuto a casa per una buona squadra di calcio. Oh bene. Montreal…